Il segretario generale della Cgil Maurizio Landini lancia la manifestazione del 9 febbraio a Roma

Data pubblicazione : 4 febbraio 2019

Il nuovo segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, ha scritto una lettera a tutte le strutture per ringraziare del grande lavoro che ha permesso il successo del Congresso di Bari.
Ora è arrivato il momento di impegnarsi per far riuscire la manifestazione del 9 febbraio prossimo. “Abbiamo un primo appuntamento che richiede l’impegno personale di ognuno di noi – scrive Landini nella lettera – la riuscita della manifestazione del 9 febbraio a Roma proclamata insieme da Cgil, Cisl, Uil. I tempi sono molto ristretti, mancano solo 13 giorni di calendario.
C’è bisogno di mettere in campo tutte le azioni che supportano e permettono di favorire la più ampia partecipazione alla manifestazione che assume un valore decisivo per poter aprire una vera e propria vertenza con il Governo per un nuovo modello di sviluppo rispettoso dell’ambiente e fondato sulla qualità del lavoro”. Scarica la lettera di Maurizio Landini

Sul sito della radio articolo1 è disponibile il podcast con le parole di ringraziamento di Landini a tutta la Cgil, ma anche a tanti colleghi, cittadini, delegati, politici che hanno inviato i loro auguri di buon lavoro al segretario.

Leggi la presentazione della manifestazione unitaria del 9 febbraio dal sito della Cgil nazionale.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi