Manovra: Camusso, da Conte generico ascolto ma non impegni

Data pubblicazione : 11 dicembre 2018

“Il presidente del Consiglio per la maggior parte dell’incontro ha ascoltato la nostra piattaforma, ma non abbiamo avuto risposte di merito rispetto alle nostre rivendicazioni”. E’ quanto afferma il segretario generale della Cgil Susanna Camusso al termine dell’incontro di oggi a palazzo Chigi con il Premier Giuseppe Conte, quest’ultimo ha fatto sapere la leader della Cgil “si è scusato ed ha ammesso il ritardo nell’aprire una discussione con le organizzazioni sindacali”.
Il Premier Conte, prosegue la dirigente sindacale “ha espresso solo la volontà di tener conto delle nostre richieste, non si tratta quindi di alcuna svolta nelle relazioni tra governo e sindacati. Per questo – ha concluso Camusso – Cgil, Cisl e Uil hanno deciso di convocare gli attivi unitari interregionali il 19 dicembre in tre città del Paese“.

Leggi tutto scaricando dal sito della Cgil nazionale l’intervista del segretario generale della Cgil a La Stampa, i punti presentati al Governo, il volantone e la piattaforma unitaria.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi