Elezione Segretario Generale SPI di Asti

Data pubblicazione : 28 febbraio 2017

IL COMPAGNO PIER MARIO COLTELLA È STATO ELETTO SEGRETARIO GENERALE DELLO SPI CGIL DI ASTI

Lunedì 27 febbraio si è riunita l’Assemblea Generale dello SPI Cgil di Asti per eleggere il nuovo Segretario Generale in sostituzione della compagna Nunzia Fiorenza che è stata chiamata dallo Spi nazionale ad incarichi di apparato socio sanitario.

Erano presenti il segretario generale dello Spi Piemonte, Pier Mario Borgna, il segretario organizzativo Carlo Cerutti e il segretario generale della Cgil di Asti Giovanni Prezioso.

Dopo un’ampia consultazione l’Assemblea Generale ha eletto il compagno Pier Mario Coltella, già Segretario generale della Lega Valle Belbo, con un’ampia maggioranza, 26 favorevoli e 6 astenuti su 32 votanti.

Ci uniamo ai saluti ed ai ringraziamenti alla compagna Nunzia Fiorenza per il lavoro svolto. Un lavoro prezioso, che ha gettato le basi per consolidare lo Spi di Asti con un metodo di lavoro unitario e coinvolgente.  Alla compagna vanno i nostri auguri per il nuovo incarico nazionale.

Nello stesso tempo facciamo anche i migliori auguri al compagno Pier Mario Coltella per il lavoro e le responsabilità che lo attendono ad Asti.

 

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi